Lezione di danze dell’Ottocento a cura di Teatro della Memoria - 8 Dicembre 2011

Il club consiglia:

L'8 dicembre a Tragliata (vicino Roma) la nostra orchestra suona per il Tè danzante diretto dal Maestro Paolo Di Segni (stage di danze Meeting Austen 2011).  La mattina lezione di preparazione. Per i partecipanti tariffe speciali per pasti e pernottamento all'agriturismo. Vi aspettiamo!


Chi vuole studiare le danze dell’Ottocento prima del Tè danzante dell’8 dicembre può partecipare alla lezione collettiva di preparazione tenuta dal M° Paolo Di Segni la mattina stessa dalle 10 alle 13, sempre presso il Borgo di Tragliata.

gray-henri-teatro-dell-operaOrari 8 dicembre 2011:

  • dalle 10,00 alle 13,00 – lezione di preparazione
  • dalle 16,00 alle 19,00 – Tè danzante accompagnato dall’Orchestra da Ballo del Teatro della Memoria

Gli iscritti alla Fan Page de Il Teatro della Memoria potranno consumare i pasti e pernottare a condizioni speciali presso l’agriturismo. Per conoscere le offerte riservate agli iscritti: tel. 328-3645555 – e-mail: info@teatrodellamemoria.org

Location: Borgo di Tragliata – Dimora storica e Agriturismo biologico – Via del Casale di Tragliata, 2 – 00050 Fiumicino – Roma (RM)
Per altre informazioni scarica il PDF con la locandina dell’evento.

Lo proponiamo soprattutto alle Janeites o comunque a chi vuole buttarsi di Roma e dintorni... Il maestro è una garanzia di precisione, puntualità, competenza, esperienza e professionalità! Non conosciamo di persona gli altri organizzatori e il Teatro della Memoria ma da tempo seguiamo le loro "opere" e sono davvero da consigliare!
Il Club purtroppo non riuscirà ad organizzarsi per esserci, ma voi in potrete sempre pensarci e buttarvi.. Fateci sapere!!


JC