Jo March pubblica North and South: 16 Novembre 2011

Il Club consiglia:

In merito all'uscita di Nord e Sud:

"Ci eravamo impegnate per l'uscita entro Ottobre e ci scusiamo per il ritardo, non è dovuto a questione redazionali, tipografiche, logistiche, etc., ma alla vita che in certe occasioni, manda felicemente all'aria tutti i programmi fatti: una di noi, Lorenza, è diventata mamma in questi giorni..

..un pò in anticipo sul previsto, rimandiamo quindi l'uscita soltanto un paio di settimane, per essere entrambi presenti al lancio di un libro al quale abbiamo lavorato intensamente per anni, siamo certe della vostra comprensione!!"

Lorenza e Valeria
Jo March

Da tempo conosciamo e facciamo un pò di pubblicità alla deliziosa casa editrice emergente Jo March soprattutto in occasione della traduzione in italiano che hanno curato del romanzo North and South di Elizabeth Gaskell. Ed è proprio in occasione delll'uscita del romanzo il 16 Novembre che pubblichiamo questa notizia! Si pensa anche ad una presentazione del romanzo proprio per tutte noi del Club.. ma vi faremo certamente sapere a tempo debito!

Vi aggiorniamo presto sulle news sul come e dove trovare il romanzo.. intanto.. GRAZIE ancora a Lorenza e Valeria che ci hanno regalato questa traduzione, siete state mitiche!

Il Club




http://www.jomarch.eu/