Jane Austen Crociera 2012

Il club consiglia:

Dopo il Pride and Prejudice Tour, nel 2012 ci celebra Jane Austen anche in mare... a bordo nave!

"Celebrate all things Jane aboard the elegant ocean liner Opera.
Sailing from England in July 2012. If you love Jane...don't miss the boat!"

Lezione di danze dell’Ottocento a cura di Teatro della Memoria - 8 Dicembre 2011

Il club consiglia:

L'8 dicembre a Tragliata (vicino Roma) la nostra orchestra suona per il Tè danzante diretto dal Maestro Paolo Di Segni (stage di danze Meeting Austen 2011).  La mattina lezione di preparazione. Per i partecipanti tariffe speciali per pasti e pernottamento all'agriturismo. Vi aspettiamo!

Jane Austen Tea Series

Il club consiglia:

Bigley's Tea: "La Signorina Jane Austen, autrice vissuta durante il periodo della reggenza e conosciuta per i romanzi senza tempo come Orgoglio e pregiudizio, Ragione e sentimento, Mansfield Park, Emma, Northanger Abbey e Persuasion, ha avuto da sempre un posto nei nostri cuori.
Ecco perché la nostra ragione sociale è tratta proprio da uno dei suoi personaggi, Mr Bingley, ovvero colui che si sempre è affrettato ad approvare tutto e tutti quelli che incontrava, sempre accessibile e dai modi adorabili.

Da questa ispirazione è nata la nostra serie di tè di Jane Austen. I tè prendono così i nomi dei personaggi dei romanzi e ognuno di essi è stato scelto con cura per rispecchiare quel personaggio, la personalità e i tratti ben noti. Speriamo che vi piaccia, ciò che troviamo una combinazione naturale di romanzi Austen e Tè!"