Direttorio Austen  - Riunione del Club Sofa and Carpet di JA - 26 Novembre 2011

Ti piace leggere Jane Austen? Ami tutto ciò che è British Style, che sa di Old England e le letture con cui adori immergerti in un altro mondo fatto di Gentlemen e corteggiamenti? Questo è per te il Sofa giusto al momento giusto!

scarica l'invito

Ti aspettiamo Sabato 26 Novembre 2011
per la Riunione Annuale del Club - Direttivo
(Direttorio per gli amici :))  e allargata a tutte coloro che vorranno unirsi a noi, al Club e/o allo Staff... è questo il momento per farlo! )

Presso la Biblioteca Comunale di Riccione
di Viale Lazio, 10
ritrovo alle ore 10:30 all’ingresso.

1° parte(Presentazione Club, progetti, idee, regolamento):
11:00 - 13:00
Pausa pranzo (libero, da deciedere insieme)
2° parte(Proposte concrete, nostre e vostre, eventi, collaborazioni, suddivisione dei ruoli per chi può/desidera partecipare attivamente alla vita del Club)
15:00 - 19:00.

(Per la cena e il dopo cena chi riesce a fermarsi ci organizzaremo in base al numero sul da farsi, proposte cena+film, cena, film.. cinema?)

Quota partecipativa € 5
per le spese a carico del Club, qualche stuzzichino brunch-merenda.

***

Alla riunione avrete:

- possibilità di iscrivervi al Club ufficialmente (2011 o 2012) e ricevere tessera e gadgets (gadgets fino a esaurimento) info: iscrizioni@clubjaneausten.it
- possibilità di prenotare (prima) e acquistare (sul posto) il tanto atteso Nord e Sud di Elizabeth Gaskella cura della casa editrice Jo March, tradotto in italiano e in uscita il 16 Novembre (contattare Valentina per le prenotazioni: valentina.targhini@tin.it.

Vi aspettiamo tutte/i con idee, progetti, iniziative, voglia di fare e creare, di lavorare sodo anche che sappiamo essere il motore principale del nostro Club e senza il quale non esieteremmo!!!

Il Club
scarica l'invito


Vai alla Gallery