8th Meeting Austen Northanger Abbey Celebrated 31 Ottobre - 3 Novembre 2019

Lo avete atteso, avete sospirato immalinconite, impossibile non struggersi al solo pensiero…

E finalmente è arrivato! Il Meeting c’è, è vivo e pulsante e attende solo Voi!



 

Care Signorine e Gentili Signori,

il Vostro Club vi invita ad un lungo week end di piaceri austeniani. Approfittiamo del lungo ponte per la festività di Ognissanti per celebrare il più gotico dei romanzi della nostra beniamina: Northanger Abbey!

Cominceremo già giovedì sera, nei sotterranei del tenebroso Hotel Admiral con la proiezione del film tratto dal romanzo e proseguiremo nella lunga notte di Halloween con trivia e giochi.

Come sempre non mancheranno momenti letterari, il Grande Ballo e parate in abito storico (per i dettagli consultate il programma dettagliato) ma la vera novità di quest’anno è una ricca offerta di laboratori perché i veri protagonisti del Meeting siete voi e vogliamo offrirvi l’opportunità di immergervi completamente nell’atmosfera Regency, respirandone i profumi e palpandone le vibrazioni.

Un giorno in più quest’anno, dunque, perché le cose da fare al Meeting sono sempre tante. Naturalmente, se il tempo scarseggia perché la vostra graziosa presenza è richiesta altrove, sono disponibili pacchetti più brevi.

Non indugiate ad iscrivervi! Solo ai primi dieci verrà offerta l’opportunità di partecipare ad un esclusivo workshop di flower design per realizzare un corsage da sfoggiare al ballo!

E’ tempo di togliere dalla naftalina i vostri eleganti abiti e controllare che tutti i nastri siano in ordine, ma se scoprite che la vostra felicità non è completa senza un nuovo spencer, che avreste davvero voglia di tentare un nuovo colore per l’abito da passeggio o che per il Gran Ballo vorreste sfoggiare qualcosa di davvero speciale, abbiamo la soluzione per voi! Potrete noleggiare quello che fa al caso vostro spaziando dalle nostre proposte per abiti semplici e poco impegnativi, fino a scegliere nel guardaroba di una sarta storica che mette a disposizione le sue creazioni uniche per farvi sentire speciali e storicamente accurate e, perché no, vestire da capo a piedi il vostro cavaliere! Segnalateci le vostre necessità al momento dell’iscrizione e vi metteremo in contatto con la soluzione più adatta a voi.

Non ci resta che dirvi arrivederci a prestissimo, e a voi, cari Soci, di riprendere in mano Northanger Abbey
in attesa di reincontrarci tutti all’ VIII Meeting Austen Northanger Abbey Celebrated Born to be a Heroine!

SCARICA IL PROGRAMMA

Leggi la presentazione 
dei workshop per 
EDUCAZIONE DI UNA VERA SIGNORINA 

ISCRIVITI

ISCRIVITI ALL'INTERO WEEKEND
qui sotto con un clic: 

Numero notti:
Iscrizione (nome e cognome)


ps: MI OCCORE UN ABITO? Scrivici